Fabio Salve, la mia pelle attualmente si presenta unta e grassa con pori dilatati e qualche segno lasciato da un cane cistica. A volte tira e prude un poco. Il dermatologo riferisce che è una DS ho una Barba folta posso applicare aluseb crema o meglio lozione? E per i pori dilatati ed piccole cicatrici i vostri prodotti funzionano? E quale dei due è più efficace? Grazie Per curare la dermatite seborroica di un viso con la barba lunga può essere utile Aluseb lozione, per i pori dilatati e piccole cicatrici le consiglio Fospid siero mattino e sera.
Stella Buongiorno, mi è stata diagnosticata dermatite seborroica, e sto usando i vostri crema e shampoo, vorrei avere un vostro consiglio su un prodotto non aggressivo da usare per lavare il viso quotidianamente. Grazie Le consiglio di lavare il viso con Milis latte detergente.
Mario Buongiorno, da un anno riscontro dermatite seborroica tra le sopracciglia e a volte sugli zigomi. Ancora non sto usando la Aluseb crema perché sotto terapia con Eutrosis DS, data dalla mia dermatologa. Volevo chiedere se esistono degli integratori da abbinare per la cura della ds e dato la mia pelle grassa e ipersensibile se sia opportuno applicare abitualmente una crema per pelli sensibili, ho visto che ne esistono all'avena ad esempio, continuare il lavaggio cutaneo con il sapone di marsiglia, ho letto che è molto consigliato anche il sapone di Aleppo e dato che sono un attore e capita spesso di truccare il viso, se sia sconsigliato l'uso di cosmetici anche naturali come ad esempio la bionike. Grazie Molto efficace per la dermatite seborroica è Aluseb crema e shampoo. Per lavare il viso è ottimo Milis latte detergente a risciacquo, come crema idratante le consiglio H2+O crema di Skinius.
Salvatore Salve io ho un problema alla acute , praticamente ho delle croste di dermatite e mi ha causato caduta dei capelli...come posso fare per far passare queste croste ! Sto usando tutti i tipi di shampii e qualsiasi cosa ! Non so più che fare Le consiglio di provare ad usare Aluseb lozione per alcune sere e lavare i capelli con Aluseb shampoo.
Valeria Salve! Ho un disperato bisogno di alleviare prurito ed i fastidiosi antiestetici problemi della dermatite seborroica al cuoio capelluto! Soprattutto in questi mesi è ingestibile! Uso sia uno shampoo che un balsamo bio delicati ma il sollievo dura max 48h.. come posso fare? Avendo i capelli lunghi ho bisogno di idratarli ed usare prodotti per l’asciugatura, posso usarli insieme ad i vostri prodotti? Se si come devo comportarmi per l’utilizzo? Grazie dell’attenzione Molto efficace per la dermatite seborroica è l’uso di Aluseb lozione può essere usata la sera direttamente sul cuoio capelluto, si assorbe molto velocemente e non unge.
Costantino Gentile Dr. Il dermatologo che mi ha visitato circa 2 anni fa, a fatto la diagnosi di dermatite seborroica sul petto, sui capelli, sopraccie e vicino al naso ho 79 anni. Chiedo gentilmente se può consigliarmi come devo curarmi con i Vs prodotti riguarda il mio problema. Cordiali saluti. cell.3332697092 Le consiglio di provare Aluseb crema, la presenza di Alukina la rende molto efficace già dai primi giorni di applicazione.
Maurizio Buongiorno io ho da sempre avuto forfora che in realtà penso sia dermatite seborroica anche perché ho macchie rosse sopratutto nel collo e in fronte e vicino alle basette.. ormai diventa un po imbarazzante metto sempre la lichtena ma niente. .Ha una cura? Inizialmente pensavo fosse per lo stress ma purtroppo ora non passa.. Le chiedo una mano per favore.. Grazie mille.. Dalla sua descrizione potrebbe essere una dermatite seborroica, per questo potrebbe usare Aluseb crema e lavare i capelli con Aluseb shampoo.
Francesca Buonasera.. È da mesi che combatto con un arrossamento al cuoi capelluto.. con bruciore forte e prurito.. Mi dicono sia dermatite.. Ma come la devo curare.. Uso ducrey shampoo.. Ma niente.. Per favore mi dia un consiglio. Grazie Potrebbe provare Aluseb shampoo, è un ottimo riequilibrante e rinforzante.
Alessandro Soffro di dermatite seborroica sul viso che causa un grande arrossamento e bruciore inoltre mi si formano delle croste alle attaccature dei capelli che mi stanno causando un diradamento,il dermatologo mi ha consigliato di applicare aluseb crema la mattina e nizoral la sera,volevo sapere se oltre a questi prodotti ogni giorno posso applicare anche una crema viso con vitamina E e acido jaluronico mattina e sera o se invece usare solo questi due prodotti Potrebbe usare una crema contenente Fospidina ad es. H2+O crema.
Marcella Mi si formano spesso delle crosticine sul cuoio capelluto che mi danno prurito cosa posso usare?Grazie Provi ad applicare Aluseb crema per qualche sera e lavare i capelli con Aluseb shampoo.