Giovanni Soffro di Dermatite Seborroica che sta causando anche un diradamento dei capelli ...come mi devo comportare in questo caso ?? Il diradamento dei capelli potrebbe trarre benefici dalla terapia PRP, ne parli col suo dermatologo o legga di cosa si tratta sul sito istitutodermoclinico.com.
Donato Salve ho una dermatite seborroica del cuoio capelluto ho girato diversi dermatologi senza riuscire mai a risolvere definitivamente la situazione. L'ultimo dermatologo mi ha dato una cura antibiotica (tetralysal) per un mese e kerium ds (ducray) come shampoo due volte a settimana. inizialmente sembrava essersi risolto il problema ma appena finita la terapia antibiotica nel giro di due settimane si è ripresentata l'infezione(forse più forte di prima) .cosa dovrei fare?? Grazie. Se mi parla di infezione le consiglio di risentire il dermatologo che la sta seguendo, potrebbe non trattarsi di Dermatite Seborroica.
Francesco Salve dottore ho la dermatite seborroica al cuoi cappelluto da quasi 5 anni non sono mai riuscito a trovare un prodotto efficacie anche se il mio medico mi ha detto che non esiste una cura definitiva ma almeno vorrei arginarla. Vorrei sapere in che modo posso utilizzare i prodotti Aluseb. Ad esempio per quanto tempo usare la crema?? e poi come si fa il mantenimento con la lozione ?? In genere la crema Aluseb può essere usata per le prime 2-3 settimane e poi come mantenimento si può passare alla lozione.
Francesco Salve ho la dermatite seborroica al cuoi capelluto con perdita di capelli sto usando uno shampoo ma non vedo risultati. Quali dei vostri prodotti mi consiglia E come utilizzarli ?? Potrebbe provare Aluseb lozione per il suo potere riequilibrante e rinforzante e Aluseb shampoo
Gabriele Buon giorno Dr lo shampoo doccia aluseb può essere utile anche come detergente intimo anche non avendo la dermatite seborroica grazie Aluseb shampoo-doccia può essere usato anche per l’igiene intima essendo delicato. Tuttavia io le consiglio di provare Alusac detergente che svolge anche una delicata azione antisettica sulle mucose genitali.
Gilda Manfredelli Buongiorno, La contatto in merito alla possibilità di utilizzare i vostri prodotti in situazione di lieve rosacea sulle guance Che talvolta degenera a livello oculare con la formazione di calazi. Grazie mille La crema Aluseb è indicata per la Dermatite Seborroica ma in molti casi i dermatologi la consigliano anche per la Rosacea con ottimi risultati.
Anna Salve! Xche il prurito si sofferma solo sulle chiazze di alopecia? Perché in quelle zone la pelle è più sensibile.
Francesco Salve, ho la ds che si manifesta in maniera aggressiva da due anni: naso, lati del naso, zigomi, sopraciglia, fronte, cuoio capelluto, orecchie, mento... Uso aluseb ma non ottengo grossi risultati, nemmeno con altre creme. Ha funzionato solo la fototerapia raggi uvb ma sospendendola è tornata. Paradossalmente il sole non mi aiuta anzi peggiora il quadro clinico. Cosa posso fare? Grazie Poiché mi parla anche di altre creme che usa in contemporanea non vorrei che abbia creato uno stato irritativo cronico da creme cortisoniche o altre poco tollerate. Provi a sospendere tutto per un mese per far riposare la pelle e poi usare Aluseb crema in piccole quantità.
maria Mia figlia ha la dermatite seborroica ha tantissimo prurito e ha la cute che grattandosi esce il sangue Potrebbe provare ad usare Aluseb crema ma le consiglio una visita da un bravo dermatologo per capire la causa di questo prurito feroce!
Vincenzo Intiso Soffro di dermatite seborroica e sono circa 10 anni che uso Bio Thymus DS corpo capelli e viso; da circa un anno uso sapone di marsiglia per lavarmi e da circa una settimana ho prurito e il mio rossore è aumentato sugli zigomi,pieghe nasali e mento. ....avrei piacere conoscere i suoi consigli. La ringrazio in anticipo.....grazie!!! Dalla sua storia intuisco che le cure che ha fatto non le hanno dato benefici. Le consiglio Aluseb crema mattino e sera per 2-3 settimane poi solo la sera per 1-2 mesi. In molti casi i risultati sono ottimi.