Chiara Buongiorno, sto usando crema aluseb da una settimana. Le chiazze sono andate via, l'unica cosa che ho notato è che mi sta seccando molto la pelle, volevo sapere se era normale e nel caso cosa posso fare o usare per fare sì che non mi si secchi ulteriormente. Grazie Per mantenere una buona idratazione della pelle e consiglio di provare H2+O crema.
Riccardo Soffro di dermatite seborroicasul viso. La mia pelle è già secca di natura e quindi applico creme varie per idratare la pelle. In estate poi andando al mare, nelle zone colpite dalla dermatite non mi abbronzo, ma la pelle diventa arrossata creando un fastidioso effetto abbronzatura a macchie...come posso fare? Prenda il sole usando una buona crema schermante che le permetta di abbronzarsi ma non bruciarsi. Le consiglio PLUSOL 50 crema per il viso e PLUSOL 30 spray per il corpo.
Michele posso usare aluseb lozione sul cuoio capelluto anche se uso la cera? Sì certamente, senza problemi.
Michele posso usare aluseb shampoo e aluseb lozione insieme nell'arco della stessa giornata? Sì, certamente. Può applicare Aluseb Lozione subito dopo lo shampoo e dopo aver asciugato i capelli tamponandoli con un asciugamano. La lozione va applicata sulla cute massaggiando leggermente, fino al completo assorbimento. Eviti di usare il phon con aria troppo calda. Volendo può ripetere l’applicazione della lozione la sera, prima di andare a letto (chiaramente senza lavare nuovamente i capelli).
Tony Salve Ho La DS Da Tanti Anni, Adesso Sicuramente si è venuta a creare assuefazione da Diprosalic Uguento, Praticamente il Rossore dalla fronte e Sopraciglia non va più via, Lo Sò è cortisone ma è l'unico modo che ho per avere sollievo. Ora mi Capita Pure Che Se Mi Agito Anche Nel Parlare Il Rossore Si Accentua Ancora Di più (Non Capisco Perchè). Potrei Usare O Alternare Aluseb Crema Anche se Sicuramente ho Assuefazione da Cortisone? Vorrei Uscirne Fuori e Togliere Di Mezzo, Buttare Via Il Diprosalic Uguento Come Fare ? Grazie. Le consiglio di consultare il suo medico per concordare l’eventuale sospensione del farmaco cortisonico. Qualora il suo medico lo ritenga opportuno, potrebbe sospendere gradualmente il cortisone e cominciare ad applicare Aluseb crema mattino e sera.
Antonio Buon giorno, uso da anni Diprosalic che e' cortisone ma me lo hanno sconsigliato proprio xche' E' un cortisone, e' vero? In questi giorni vorrei passare a aluseb, me lo consiglia? Grazie infinite per la gentile risposta Antonio È molto probabile che il Suo medico Le abbia prescritto un farmaco contenente cortisone per contrastare una fase molto acuta della patologia. Il mio consiglio è di consultare il suo medico prima di modificare la terapia. Posso però aggiungere che Aluseb, grazie alla presenza di principi naturali come l’Alukina, potrebbe aiutarla lenendo il prurito senza causare effetti indesiderati. Nel caso e dopo aver consultato il suo medico, applicherei Aluseb Crema o Lozione sulla parte interessata, un paio di volte al giorno, per un mese.
Brb Buonasera, dopo mesi di creme per dermatite seborroica/atopica??? senza alcun risultato, dalla disperazione ho provato la crema Aluseb dopo aver letto un post su un suo blog. Prima di utilizzarla la pelle del viso appariva molto spenta (ispessita), arrossata, con sensazione di prurito e alcuni punti neri e puntini rossi. Dopo 2 gg di applicazione giorno e notte il rossore si è attenuato molto, la pelle appariva luminosa e i puntini neri e rossi visibilmente attenuati, prurito sparito. Unica cosa la pelle si spellava (la pelle sembrava però rigenerata, nuova) ed era molto secca con forte sensazione di stiramento. al mattino ho provato ad applicare per un giorno la crema la roche posay tolerance ultra ma subito la pelle si arrossava e tornavano i puntini rossi. Devo insistere ad applicare giorno e notte solo Aluseb e tenere la pelle secca aspettando che migliori? La ringrazio anticipatamente per il riscontro Per reidratare la pelle le consiglio di provare "H2+O crema" mattino e sera.
Vita Buongiorno.volevo sapere che fascia e....mi occorerebbe shampooo e crema viso prescrivibile o di fascia C Aluseb non è un farmaco, contiene sostanze naturali ed è acquistabile senza prescrizione medica.
Raffaella Il dermatologo mi ha consigliato di usare alisei shampoo per un persistente prurito al cuoio capelluto. Questo anche se non ho forfora solo prurito insistente e che non è passato con tanti altri prodotti compreso antimicotici. Grazie Le consiglio di seguire i consigli del Suo dermatologo. In effetti Aluseb shampoo doccia è efficace contro il prurito, anche in assenza di forfora, per al suo potere lenitivo grazie alla presenza del principio attivo Alukina.
Gabriele Buon giorno Dr lo shampoo doccia aluseb può essere usato anche come detergente intimo per uomo grazie Sì. Grazie alla presenza dell’Alukina, Aluseb shampoo doccia rappresenta un ottimo detergente lenitivo, che può essere utilizzato con regolarità, anche per l’igiene intima.