CERTIFICATO DI QUALITÀ

CERTIFICAZIONE RELATIVA ALLE ATTIVITA’ DI INFORMAZIONE SCIENTIFICA
Biofutura Pharma SpA. ha ottenuto dall’Istituto Certiquality la Certificazione della Qualità OHSAS 18001:2007 per le seguenti attività: “Commercializzazione di prodotti farmaceutici, cosmetici, nutraceutici e affini. Informazione scientifica del farmaco e attività amministrative di ufficio”. La certificazione è stata rilasciata in data 15/ 11/ 2011 e sarà valida fino al 14/ 11/ 2014. L’Istituto Certiquality che ha certificato l’Biofutura Pharma, ha evidenziato l’impegno dell’Azienda nella correttezza dell’informazione scientifica e nel controllo di tutti i processi aziendali coinvolti in tale attività. Il Sistema di procedure applicato da Biofutura Pharma inerente all’attività dell’Informazione Scientifica, risulta ben attuato e migliorato rispetto alla verifica precedente. Per Biofutura Pharma tale Certificazione costituisce un ulteriore riconoscimento dell’eticità e del valore che in Biofutura Pharma viene dato alla qualità del lavoro e si aggiunge all’elevato standard già raggiunto sia nel settore della produzione sia nel settore strategico della Ricerca e Sviluppo.

NOTE LEGALI

Sito internet: www.aluseb.it (di seguito chiamato anche “Sito”)

L’accesso e la consultazione del Sito implicano l’integrale ed incondizionata accettazione da parte dell’utente delle seguenti Termini ed Condizioni.

Ambito di applicazione
Questo sito è controllato dalla Biofutura Pharma, società soggetta alle disposizioni del diritto italiano.
Biofutura Pharma è una società che opera nel settore della ricerca, dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di prodotti farmaceutici e prodotti nutrizionali, seguendo elevati standards nazionali ed internazionali.
Lo scopo del Sito è  prevalentemente di carattere informativo generale al fine di consentire una adeguata conoscibilità del nome e del marchio Aluseb agli utenti.
Al sito è possibile accedere anche da altre nazioni del mondo, tuttavia esso è stato concepito per l’Italia e pertanto ad esso si applicano le leggi dello Stato italiano. Tutte le informazioni, di qualsiasi natura, contenute nel Sito, anche relative ai prodotti, sono da intendersi valide solo per l’Italia.
Le informazioni contenute nel Sito non costituiscono una sollecitazione all’acquisto, fornitura o al commercio di prodotti o servizi.
Le informazioni contenute nel Sito non sono da considerarsi come consigli medici e non sostituiscono in alcun modo il rapporto esistente tra cittadino e medico. Qualunque tipo di informazione o quesito deve pertanto essere discussa con il proprio medico.

La configurazione del Sito
Il Sito è stato pensato e creato per una comunicazione semplice, di facile comprensione, con contenuti di ordine generale. Il Sito non rappresenta e non può costituire un canale di comunicazione ufficiale tra la Biofutura Pharma e l’utente, pertanto qualora un utente intenda instaurare un contatto con la Biofutura Pharma dovrà utilizzare i canali appositamente indicati.
Biofutura Pharma compie ogni sforzo per mantenere aggiornate le informazioni contenute nel Sito, anche attraverso una accurata selezione ed un attento esame delle fonti informative, tuttavia anche in considerazione delle rapidità con cui evolvono e si modificano le notizie sulla rete internet, Biofutura Pharma declina ogni responsabilità sull’aggiornamento, sull’accuratezza e sulla completezza delle informazioni contenute nel Sito. Inoltre si riserva il diritto di modificare e integrare discrezionalmente e senza necessità di preavviso i contenuti del Sito.

Proprietà dei contenuti e loro eventuale uso
La proprietà  dei contenuti del Sito (a titolo esemplificativo: informazioni, previsioni, dati, immagini, caratteri, grafici, note, pareri ed analisi), salvo diversa indicazione sono di esclusiva proprietà di Biofutura Pharma o da quest’ultima utilizzati sulla base di accordi con terzi.
I diritti relativi all’uso dei contenuti del Sito sono riservati Biofutura Pharma e sono soggetti alle tutele previste dalle leggi applicabili, ivi incluso il copyright, la normativa in materia di diritto d’autore, di marchi e brevetti etc.. I marchi, i loghi e le denominazioni sociali sono di proprietà di Biofutura Pharma Essi non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto di Biofutura Pharma
La denominazione di Biofutura Pharma non può essere utilizzata da terzi per alcuno scopo senza il preventivo consenso scritto di Biofutura Pharma . Senza detto consenso ne è vietato qualsiasi utilizzo a fine pubblicitario, anche nel caso in cui il terzo abbia in atto attività di collaborazione di qualsiasi genere con la Biofutura Pharma , ivi incluso l’utilizzo come link di collegamento al sito di altra società.
I testi contenuti nel Sito possono essere scaricati o stampati, una sola volta, solo ed esclusivamente per uso personale. In tutti gli altri casi, la riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’autore e dell’editore.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore del testo e dall’indicazione chiara e contestuale della fonte “___________”, compreso l’indirizzo telematico alla home page.

Responsabilità nell’uso del Sito e dei suoi contenuti
La Biofutura Pharma declina ogni responsabilità circa utilizzazioni del Sito e di ogni altro sito ad esso collegato che vadano al di là di un’informazione generale, rinviando ogni eventuale conferma o approfondimento analitico dei dati contenuti alle pubblicazioni ufficiali.
La  Biofutura Pharma declina ogni responsabilità per danni diretti ed indiretti che possano essere causati a terzi e che possano derivare da sempre possibili errori o imprecisioni o mancato aggiornamento delle informazioni.
La Biofutura Pharma declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti esterni collegati al proprio, che ricade sotto la responsabilità esclusiva dei loro rispettivi autori ed editori.
Biofutura Pharma è favorevole alla realizzazione di link esterni alla home page del proprio sito, purché preceduta da esplicita autorizzazione da parte della  Biofutura Pharma stessa.
In nessun caso Biofutura Pharma risponderà per eventuali danni causati dalla connessione con il proprio sito, anche in presenza di virus informatici o di altre cause e si riserva di perseguire, nelle sedi più opportune, qualsiasi attività volta a causare danneggiamenti al sito o a limitarne l’utilizzo.

Codice Etico
La Biofutura Pharma ritiene come principio imprescindibile il rigoroso ed attento rispetto delle disposizioni legislative, regolamentari e delle norme etiche che regolamentano il settore di attività in cui essa opera. Tale principio implica che anche i terzi che a qualsiasi titolo entrano  in relazione con la Biofutura Pharma si obblighino al rispetto del Codice Etico adottato dalla Biofutura Pharma e disponibile sul Sito.