ALUSEB Shampoo
capelli forti e cuoio capelluto sano

ALUSEB® Shampoo, privo di sostanze cheratolitiche, grazie all’azione sinergica di: Alukina, Camomilla, Zinco PCA, Proteine del grano idrolizzate, deterge e rinforza i capelli normalizzando le alterazioni del film idrolipidico del cuoio capelluto causa spesso di fastidiose ed antiestetiche problematiche.
Un corretto effetto antiforfora si basa sul riequilibrio del ricambio cellulare dei cheratinociti che in caso di forfora è alterato.  Le sostanze cheratolitiche presenti in molti shampoo antiforfora diffusi sul mercato distaccano grandi quantità di cellule dal cuoio capelluto peggiorando lo stato irritativo e causando talvolta, paradossalmente, un effetto rebound. La loro applicazione può quindi risultare, in taluni casi, aggressiva e non adatta a tutti i tipi di forfora o a chi soffre di dermatite seborroica.

ALUSEB® Shampoo, è indicato nei casi di alterazione del film idrolipidico del cuoio capelluto con prurito, seborrea e forfora. Contribuisce a riequilibrare il film idrolipidico della cute e lascia i capelli morbidi, voluminosi, brillanti consentendone una buona pettinabilità grazie all’effetto antistatico.

MODALITA’ D’USO
Applicare ALUSEB® Shampoo, massaggiando il cuoio capelluto e risciacquare abbondantemente.

Dove trovarci

Scopri le farmacie e gli specialisti più vicino a te.

Vai alla sezione >>